Giardini ornamentali 

Giardini Ornamentali in erba sintetica. Chi ha la fortuna di avere un giardino, sa quanto sia bello ma soprattutto impegnativo avere un bel prato. Camminare sopra un bel prato verde è una sensazione unica.

Quindi basta prati spelacchiati dove polvere e fango, a seconda della stagione, la fanno da padroni.
Ora con la BioGreen Design è possibile possedere un prato sintetico sempre pulito e curato in ogni stagione, di conseguenza, si può dire addio per sempre ai frequenti e faticosi tagli, irrigazioni con elevati consumi d’acqua e fastidiosi trattamenti chimici.

La linea di erba sintetica per giardini è composta da superfici ad elevato aspetto naturale, ideali per la realizzazione di piccoli e grandi giardini, terrazze, bordi piscina, aree verdi private e condominiali, allestimenti di negozi e bar, ma anche rotatorie stradali e soluzioni per l’arredo urbano, dove si vuole immediatamente trasmettere una piacevole sensazione di ordine, pulizia e cura per il particolare.

La BioGreen Design è adatta sia per la trasformazione di giardini già esistenti che per la realizzazione di nuove aree verdi, mantenendo la presenza di piante, alberi e siepi con un risultato estetico entusiasmante.

Vuoi una risposta immediata?